Progettazione e realizzazione giardini Roma

Immergersi nella natura, a due passi da casa


  • Progetti su misura per tutte le esigenze

    Progettare un giardino, oggi, rappresenta un gesto dalla grande rilevanza, non solo estetica. Significa credere nella bellezza della natura e rivendicare l'importanza di una vita che, lungi dall'esaurirsi nei viali asfaltati delle grandi città, sappia il più possibile circondarsi di verde. È con la consapevolezza di questo significato, oltre che con una passione per il giardinaggio che parte da lontano e che con gli anni è solo cresciuta, che l'azienda Vivaio Verde Matto si mette a disposizione dei clienti con un servizio di progettazione e realizzazione di giardini Roma accurato e professionale, oltre che creativo e dallo spiccato senso artistico.

    Chiunque voglia realizzare, in ambito privato come in quello pubblico, giardini, parchi, terrazze, sia all'italiana che all'inglese, o magari giardini zen, giardini ad acqua, o tante altre varianti suggestive ed emozionanti, belle da vivere tutti i giorni dell'anno, troverà nell'esperto personale della società risposte di grande prestigio ed eleganza, capaci di soddisfare anche le richieste più esigenti.

  • Ideazione, realizzazione, manutenzione di aree verdi

    Vivaio Verde Matto offre la sua competenza e tutti i suoi anni di esperienza nel settore per realizzare una vasta gamma di giardini e aree verdi per tutte le necessità e i gusti, dal giardino di una villa al grande parco privato o pubblico. Ovviamente il personale della società è pronto ad installare anche tutte le strutture necessarie per il mantenimento in salute del giardino, come ad esempio moderni impianti di irrigazione. 

    Inoltre fornisce una vasta gamma di arredi da esterno per completare l'opera, come ad esempio impianti di illuminazione, pavimentazione da esterno, strutture in legno per giardino e giochi per bambini, in modo che il servizio di progettazione e realizzazione di giardini Roma possa dirsi davvero completo. Per maggiori informazioni in merito, come anche per preventivi personalizzati, è possibile compilare il modulo presente nella pagina contatti del sito.