La storia di Vivaio Verde Matto

Amore per il verde a Roma


  • Ampio spazio espositivo per gli amanti del giardinaggio

    Con un'area complessiva di 7000 mq, uno spazio che per la maggior parte è allestito ad area espositiva, il Vivaio Verde Matto di Roma offre la possibilità a tutti gli amanti di orti, giardinaggio, piante e fiori di trovare ciò che stanno cercando. Le tre aree principali della struttura sono infatti adibite rispettivamente a: piante e fiori, arredi da giardino, serra. In questo modo, tutto ciò che serve per la costruzione e il mantenimento di un'area verde è assicurato, con soluzioni economiche e tante offerte speciali in ogni periodo dell'anno.

  • Massima disponibilità del personale

    Il personale del Vivaio Verde Matto a Roma – aperta in inverno dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 18.00, con orario continuato, e la domenica dalle 9.00 alle 13.00 ed in estate dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 20.00, con orario continuato, e la domenica dalle 8.30 alle 13.00 – è composto da cinque collaboratori, dei quali tre sono addetti alla vendita di piante e prodotti per il giardino, e due ai servizi di giardinaggio e progettazione di aree verdi. L'esperienza e la professionalità del vivaio, sul piano sia dei prodotti che dei servizi offerti, sono testimoniate da importanti collaborazioni con eventi di rilevanza nazionale, come quelle, numerose, con la Fiera di Roma, e quella con l'evento Super Car Roma Auto Show, svoltosi dal 20 al 22 Maggio 2016.

  • Vivaio Verde Matto Roma
  • Vera passione per orti e piante

    Il rapporto del personale del Vivaio Verde Matto a Roma con la terra e il mondo vegetale è fatto di sincero amore e passione sconfinata. Per questo, tutti i clienti che hanno avuto modo di visitare il prestigioso Vivaio Verde Matto di Roma – sito nel quartiere Olgiata –, hanno poi testimoniato la gentilezza e la cura con cui sono stati accolti, un trattamento fatto di consigli e informazioni in abbondanza. Questo, proprio perché ogni attività di giardinaggio dei clienti viene vissuta con partecipazione e reale interesse, nell'ottica complessiva di promuovere la diffusione del verde in ogni sua espressione.